Menu

Mutuo Facile

Il mutuo acquisto prima casa può essere richiesto fino al 100% del prezzo di acquisto del valore dell’immobile (attenzione non è richiesta l’assicurazione sulla vita!). Nel caso il valore dell’immobile da perizia sia superiore al prezzo stabilito nella proposta di acquisto o nel compromesso, l’importo del mutuo erogato non potrà comunque essere superiore al prezzo di acquisto:

Durata mutuo possibile: fino a 40 anni, con tasso fisso, variabile o a rata costante. Sono finanziabili tutti gli immobili categoria A e gli immobili commerciali. E’ possibile richiedere il mutuo per acquisto anche nel caso di vendita tra parenti o su immobili provenienti da successione o donazione.

ATTENZIONE! Ricordate che la richiesta di un preventivo mutuo parte dalla valutazione della capacità di rimborso dei clienti in base al reddito ufficiale disponibile ogni mese, dall'importo del mutuo rispetto al prezzo dell’immobile che si acquista, dalla tipologia di immobile e dalla valutazione degli impegni in essere del cliente (prestiti personali o acquisti rateali o finanziamenti). Senza questi elementi è impossibile fare un preventivo.